Oggi è gio ott 29, 2020 5:11 pm

Tutti gli orari sono UTC

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Report Pomposa
MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 5:11 pm 
Non connesso
Gommaccia D.O.C.

Sabato mattina, giusto per non perdere il vizio, mi sparo 5 cambi gomme in officina, alle 11 sono in pista mi chiedono di girare :sad:
Va beh, giusto 3 turni il pomeriggio per provare 2 robe e via a cena
Domenica mattina già si prendono i tempi delle libere, roba che nemmeno se mi pagano :sad:
Nelle crono Il coach vorrebbeche facessi pochi giri ma buoni, ma io ancora non ce la faccio, infatti mi ci vogliono tutti gli 11 giri per fare il quinto tempo, lontano dai primi 4 ma con Leo attacato a hogloni :tiee:
Cazzo, mentre mi cambiavo in furgone, lo vedevo di fronte a me che quasi ringhiava :sad:
Gara 1 ho la tensione alta, perchè per la prima volta nella vita, ho un Tifoso :-| :-| :-| a guardarmi, anche se in realtà ancora ci capisce poco :sad:
Parto bene, prendo una poszione e vedo che riesco a stare con gli altri, Gazzarri a parte, ma ho Pellatiero dietro come un ombra :paura:
Nel tentativo di arginare un attacco nel sabbione, mi si chiude il davanti e cado, riprendo ma son lontano, il mio meccanico mi segnala di andare sereno e così faccio
Il coach, mi da della carne, ma io sono ricettivo agli ordini di squadra, giravo 2 secondi più lento :sad:
Gara 2 parto ancora meglio, sono terzo con tutta l' intenzione di non far cagate, infilo bene una traiettoria nel sabbione, talmente bene che vado troppo forte e finisco luuuungo nell' erba fortunatamente senza cadere
Sono quarto e penso di aver ancora Pellatiero attaccato, ma vedevo solo Leo, che riesco a contenere bene
Risultato finale quinto e secondo Metzeler ( gomma vinta :mrgreen: )
Gazzarri a parte, che ha un altro passo, gli altri con le Michelin, mi davano 10 metri fuori dalla terra, recuperavo ma con fatica, anche perchè erano tutti local, comunque visto il poco allenamento, sono contento e fiducioso
Devo ringraziare il Team L30, per il lavoro fatto :clap: :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 5:24 pm 
Non connesso
Furioso D.O.C.

errepons 32 ha scritto:
Ridertop sei veramente l'ultimo!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

cacciatelo

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 6:36 pm 
Non connesso
Furioseggio per 3 giri

errepons 32 ha scritto:

Fortuna che sono giovane e posso imparare ancora.....

Non come voi vecchi :can: :sad: :tiee:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 6:37 pm 
Non connesso
Furioseggio per 3 giri

PRINCE #7 ha scritto:
errepons 32 ha scritto:

cacciatelo

Piantatala e vai a preparare la piscina al presidente :vaf:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 7:23 pm 
Non connesso
Ora sono un Furioso

bene tocca a me...

sabato s' arriva e si giracchia, mi prometto di non stancarmi ma alla fine fo tutti i turni possibili immaginabili e nonostante tutto non c' ho capito un cazzo!
arriva gommaccia il salvatore cher mi da due dritte su come sistemare la moto, gli do retta mi da quei 16 click in qua e la (forse anche a caso :lol: ) fatto sta che entro convinto e la situazione migliora ...
la sponda nella terra è sfondata e mi girano perche non riesco a farla alla velocità che vorrei
la zia mi tranquillizza dicendomi un tempo simile a quello del furiosi day dello scorso annoe quindi mi tranquillizzo sperando che il giorno dopo migliori...
a cena come sempre si da il meglio a suon di bianco e lebrotto :drinking:

domenica si parte e mi accorgo subito che non sto ritto... mi parte un po troppo per i miei gusti e non riesco a starci sopra tranquillo...

crono come se non le avessi fatte :celafai: cazzate su cazzate non riesco a fare un giro buono senza che non mi parta e butti via il giro 28 esimo su 312 mi pare....

gara 1 parto a fionda (ho il video :yeeee: ) e mi infilo alla prima curva, nella sx tutto esterno scanso i vari tamponamenti e mi infilo nella terra, dopo il doppio morti per terra e li scanso nella sponda altri morti e li scanso pure quelli, nella staccata della terra crollano al suolo altri e scanso pure loro (sembravo flash che andavano tutti al rallentatore per terra e io li scansavo :smil:big ) ne ho dietro un bel po, ma ovviamente piano piano iniziano a ripassarmi.
concludo 21esimo contento ma distrutto! :perplesso:

gara 2 riparto bene ma alla prima curva inizio a rimbalzare tipo flipper, alla fine realizzo che sono ancora in piedi ma ultimo! faccio quasi tutto il primo giro a mo di paralitico... poi mi ricordo che sto facendo una gara e inizio a tentare di riagganciare, faccio un sorpassino e provo a riprendere gli altri... ma niente da fare, son cotto a metà gara e le buche alla fine della terra mi spezzano... ç<
finisco la gara controllando chi ho dietro, non controllo bene e a una bandiera blu oltre allo zivo e company fo sfilare anche quel finocchio del pontinoleo che mi passa e bona....
24 esimo

divertito tanto in entrambi i giorni e anche un pelino contento di gara 1...
ringrazio gommaccia per avermi dato una mano grossa a sistemare quel che si poteva sulla moto e tutta la compagnia come al solito per le risate

MAURIZIO, MAURIZIO....
CHE NON DIVENTI UN VIZIO! :hehe:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun apr 10, 2017 7:25 pm 
Non connesso
Ora sono un Furioso

Ridertop913 ha scritto:
errepons 32 ha scritto:

Fortuna che sono giovane e posso imparare ancora.....

Non come voi vecchi :can: :sad: :tiee:

VEDIAMO QUANTO CI METTI A SPOSTARLO NELLA SEZIONE GIUSTA...
SEMPRE CHE TU SAPPIA COME FARE A SPOSTARLO :celafai: :celafai: :celafai: :celafai: :celafai: :celafai: :celafai: :celafai:

::spal:: ::spal:: ::spal:: ::spal::

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar apr 11, 2017 10:50 am 
Non connesso
Furioseggio per 3 giri

Queste cose da manovale le lascio fare a te!!!
Frocio

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar apr 11, 2017 11:22 am 
Non connesso
Inizio a Furioseggiare

CHE LIVELLO.... :rolleye :rolleye...CHE PETTINATA....CHE RIVETTO.... :rolleye :rolleye

...rimanere in testa tutta la gara e all'ultimo giro farsi passare da Bepo un pichino mi stà sui maroni ma d'altronde ci sono anche gli altri... :clap: :clap: ...comunque mi sono divertito tanto...

...c'è poco da fare...a Pomposa ci devi girare...al Sabato sembravo neanche normale...poi quando dici "quanto cazzo si scivola e dall'altra parte senti...zivo oggi tiene da matti.." allora capisci tutto....

Altre due cose molto importanti; la prima W LA FIGA; la seconda troppo belli gli aperitivi dopo gara....noi abbiamo fatto un pochino tardi.....Robby che scappa troppo bello.....

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar apr 11, 2017 5:07 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

Ma va Zivo che sei andato forte.. Io un Po fortunato... Cmq belle gare mi son divertito.. si le bastonate le abbiamo prese ma domenica c era la gente bbbbbbbbuuona a fare la gara.... e cmq gran correttezza in gara nel ns gruppetto :yeeee:

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC