Oggi è gio ott 29, 2020 3:52 pm

Tutti gli orari sono UTC

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Otto 19/3/2017
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 8:05 pm 
Non connesso
Inizio a Furioseggiare

Che dire...
Grande compagnia del toomuch team...
Tante cazzate ....
Serata stupenda

Però
Moto nuova, ma i risultati son lì stessi
Ma mi son divertito uguale...

Rivoglio FULGONI

I senesi comunque trionfano

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 8:07 pm 
Non connesso
Inizio a Furioseggiare

Zivo.....
Sei il più bello
Ma okkio agli spilli se no scoppi :sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 9:02 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

bravi tutti :yeeee: :yeeee: .. ho visto un ottimo livello in tutte le gare, non me lo ricordavo così "aggressiv" il regionale ...
x quanto mi riguarda ho fatto due buone gare, non sono caduto e sono stato costante tutti i giri.. poi finalmente sono riuscito a fare tempi decenti e la moto seppur completamente originale mi piace un sacco..... unica cosa che la sella è dura e mi fa male il culo di brutto :olo: ç< ç<

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 9:36 pm 
Non connesso
Ora sono un Furioso

ponte ha scritto:
WOLF ha scritto:
Immagine

Belli siam belli, x i risultati ci vediamo a Pomposa e magari eliminiamo i 3 litri di vino del sabato sera! :drinking:

3 litri in 3?neanche le donne....

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 9:55 pm 
Non connesso
Ora sono un Furioso

eccomi!

SABATO

sono contento perchè mi diverto a guidare e giro un botto, anche troppo...
poi arriva erre e stitch, mi guardano nella terra e mi dicono che giro meglio stretto, bono è tutto il giorno che fo largo convinto di esser piu veloce :celafai:

5 turni e son cotto, cambio gomme e vo a fammi un campari co ponte senior junior e dada...

finalmente a cena siamo un bel gruppo come ai vecchi tempi, grazie ai senesi si fa anche un discreto macello!

a letto presto col mio amico gommaccia :-| :-| :-|
e via parte la gara di scoregge, durante il sonno ne faccio una che mi sveglio pure dallo spavento e mi sa che quella l' ho vinta io...

DOMENICA:
mi infilano nel gruppo Y coi pro e me li sento sulla schiena ad ogni curva, libere finite con qualche giro scansandosi dai missili

crono composte da 5 giri, il primo li lascio sfilare, il secondo lo faccio "tirando" e mi rirovo tra le scatole pure uno (menomale che eran pro DHN)
ovviamente al 3 giro ormai sono in balia dei missili che mi entran da tutte le parti...
a sto punto decido di far festa e di giocarmi tutto alla prima curva

29 esimo gruppo B

gara 1 :
da come parto par che torni e all ' ingresso della terra son tipo 9 :shock:
sulle waves inisiano a ripassarmi ma dietro ne ho veramente tanti, poi un tm davanti a me scazza la sponda e io per non centrarloo mi fermo e con calma lo evito...
riprendo la posizione che mi spetta(infodo) e inizio a fare il mio, all ultimo giro riesco a riavere il contatto con quello davanti e sulle waves tento l'attacco ma riesco solo ad affiancarlo e decido di non rischiare tanto sempre infondo sono...
25esimo

gara 2
riparto bene, ma come gara 1 era impossibile... ne tengo dietro un po, ponte leo compreso, nel polverone perdo di vista l' ultima sponda e mi ripassa... inseguo e sul rettilineo lo spoglio! :yeeee:
la gloria dura 4 giri fino a quando dopo le waves tocco la leva del cambio causa rimbalzi e infolo la prima, faccio la sponda interna apro il gas e rimango li... ponteleo mi passa, lo riprendo su asfalto ma sulla terra son cotto e riguadagna... finisce io dietro molto vicino ma dietro...
22esimo

divertito tanto e migliorato pure!
con la moto finalmente ho trovato un po di feeling su asfalto e sulla terra l' allenamento col cross si è fatto vedere un minimo...
contento di non aver sofferto la durata e di esser stato in grado di guidare la moto fino alla fine invece di farmi trasportare stile bandiera come gli scorsi anni :smil:big
contento ma ancora fermo!

dispiaciuto tanto per stitch :puppydogeyes: e anche per gommaccia che non ha potuto far gara 2...

contento di esser titornato nella solita compagnia di malati di mente. grandi risate come al solito!
TOO MUCH TEAM unico ::mbriaco::

non vedo l' ora di risalire in moto :smil:big

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 10:24 pm 
Non connesso
Furioseggio quanto Sberl@

i_pino#29 ha scritto:
poi arriva erre e stitch, mi guardano nella terra e mi dicono che giro meglio stretto, bono è tutto il giorno che fo largo convinto di esser piu veloce :celafai:

figa ippo per noi piantati vale la legge "meno strada fai meno tempo ci metti"...... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:eek:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 8:32 am 
Non connesso
Ora sono un Furioso

teoCRF ha scritto:
i_pino#29 ha scritto:

figa ippo per noi piantati vale la legge "meno strada fai meno tempo ci metti"...... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:eek:

Lo so ma ero convinto di fare le waves meglio da esterno e quindi di guadagnare qualcosa, invece come mio solito non avevo capito una cippa e le facevo uguali... quindi a quel punto meglio far meno strada!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 2:54 pm 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Eccomi....... :eek:

FINALMENTE!!!

La parola riassume un inverno di sofferenza, di autoaggiustaggio, di dubbi, di paure.........finalmente è passata anche questa, finalmente funziona tutto, finalmente so di riuscire a guidare e soprattutto finalmente so di non aver paura!! :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee:

Giovedi scorso sono andato a provare e quando al terzo turno uscendo dalla pista ho letto 1.35.8 sul cronometro mi sono emozionato..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Visto che ero a posto giovedi decido di non girare sabato, anche perchè sono vecchio e non posso sprecare le forze..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: Passo la giornata in oista a sistemarmi la moto con plastiche e grafiche nuove e soprattutto a rivedere un sacco di personaggi che era tempo che non vedevo..... :-|

Dopo una bella serata (ho scritto 'serata' non 'cena'....e magari la prossima volta vi fidate :tiee: ) con le solite facce da culo mi addormento felice di aver mandato Gumon a dormire con Ippo..... :hehe:

Domenica è IL giorno del giudizio......... :paura:

Entro per primo nelle libere bello carico ma mi scarico subito nella terra bagnata quindi giracchio giusto per scaldarmi un pò ma non tiro perchè voglio vivere ancora.... :sad:

Nelle crono arrivo tra gli ultimi :shock: quindi sorpasso quasi tutti nella corsia di ingresso pista :sad: e cerco di tirare subito, il mio super meccanico mi segnala che sono secondo a 0,9 dal primo (che immagino sia Gazzarri) quindi cerco di scendere ma entro nella terra e mi trovo Stitch che rotola nelle wave.....al giro dopo è ancora seduto quindi sono abbastanza certo che si è fatto male...... :olo: :olo: :olo: :olo: :olo: :olo: :olo: :olo:

Qui una grave pecca del DDG che ci fa continuare ma non toglie la moto di Stitch da in mezzo alla pista e mantiene le bandiere gialle quindi ogni giro si inizia a tirare sperando di avere pista libera ma si deve chiudere quando si arriva sulle wave....mezzo turno buttato nel cesso, non si migliora più!! :olo:

Purtroppo Stitch è fratturato quindi per un pò non correrà.......che sfiga!! :( :? :( :?

Nelle due manche accade poco, in gara 1 non parto bene e sono terzo, il secondo mi cade davanti sulla prima wave e per schivarlo prendo distacco dal Gazza.....gara monotona lontano sia dal primo che dal terzo e finisce così....in gara 2 parto meglio e sono attaccato al Gazza, per i primi 4/5 giri perdo sulla terra ma recupero sull'asfalto e riesco a stargli vicino ma poi piano piano allunga e finisce come gara 1..... :rolleye

Un podio al rientro mi fa proprio piacere e i tempi sono già quelli di prima dell'infortunio, sono proprio contento!! :yeeee:

Bravi anche gli altri a parte Leo che non ascolta mai un cazzo infatti rimane sempre lì........ :hehe:

Immagine

Immagine

KEKKO SOOKA

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 3:07 pm 
Non connesso
In cerca di 100 lire

Che invidia ragazzi :puppydogeyes: :piango:

Bravi a tutti :clap: :clap: :-| :-|

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 21, 2017 4:28 pm 
Non connesso
Sono un aspirante Furioso

ho notato, come lo scorso anno che lo stand l30 è una cosa gigantesca, figa occupa metà posteggio di ottobiano...

Profilo E-mail  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC