Oggi è dom set 24, 2017 3:19 am

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Report Castelletto
MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 2:23 pm 
Non connesso
Gommaccia D.O.C.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 2:46 pm 
Non connesso
Inizio a Furioseggiare

teoCRF ha scritto:
dopo la mia prestazione han deciso di fare un nuovo programma.....

Immagine

:sad: :sad:

:piango: :piango:

:eek:

......tu vai molto bene a bere delle birre!!!! :drinking: :drinking: :drinking:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 6:06 pm 
Non connesso
Lavapiatti D.O.C.

Bepo tosolini ha scritto:
Figa... X una volta che a Castelletto faccio tempi decenti, 1.46 che per me e già come aver vinto, gruppo A , gara 1 nei 15 circa e a podio di categoria, gara due replico con super rimonta ma spacco il cambio o il selettore o che cazzo ne so e faccio gli ultimi due giri in seconda perdendo 10 posizioni... :medita: :medita:
Vabbè ci rinuncio... ho il morale a merda, se mi tiravano u n pugno sulle gengive soffrivo meno ç< :piango:

tu sei fortunato con le moto eh...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 6:12 pm 
Non connesso
Furioseggio quanto i miei occhiali

teoCRF ha scritto:

Immagine

Muoioooooo :sad: :sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 7:02 pm 
Non connesso
Sono un aspirante Furioso

teoCRF ha scritto:

Immagine

Grande Teo! :sad: :sad: :sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 10:02 am 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

teoCRF ha scritto:

Immagine

Teo EPICO!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

"Ciao, sono i Pino e sono piantato come un abete..."

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 1:33 pm 
Non connesso
Furioso D.O.C.

mio report......

finalmente dopo 2 mesi ritorno a vedere una gara anche se ancora con le stampelle.... :( ......vedere da fuori è sempre un misto di pensieri ed emozioni che si mischiano e continuano a cambiare.... :shock: .....attendo di essere guarito al 100 % prima di esprimermi.... :eek:

nell'ordine.....bravissimo gumon.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

erre....il ruolo di quello che ha problemi con la testa e si demoralizza è mio di diritto quindi torna a NON usare la testa come al solito e non rompere le palle che ti voglio vedere di nuovo con la grinta solita.... :yeeee:

teo....bella partenza.....io lo cerco nel mucchio alla prima curva e lui mi spunta da dietro dopo 5 minuti.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

zivo....bella partenza anche tu.....ti sei nascosto dietro le gomme..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

simo.....ottime cadute...... :eek:

leo....non pervenuto.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

per il resto ringraziate tutti elia......vi ha risparmiato figuracce a tutti.... :eek:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 1:33 pm 
Non connesso
Furioso D.O.C.

mio report......

finalmente dopo 2 mesi ritorno a vedere una gara anche se ancora con le stampelle.... :( ......vedere da fuori è sempre un misto di pensieri ed emozioni che si mischiano e continuano a cambiare.... :shock: .....attendo di essere guarito al 100 % prima di esprimermi.... :eek:

nell'ordine.....bravissimo gumon.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

erre....il ruolo di quello che ha problemi con la testa e si demoralizza è mio di diritto quindi torna a NON usare la testa come al solito e non rompere le palle che ti voglio vedere di nuovo con la grinta solita.... :yeeee:

teo....bella partenza.....io lo cerco nel mucchio alla prima curva e lui mi spunta da dietro dopo 5 minuti.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

zivo....bella partenza anche tu.....ti sei nascosto dietro le gomme..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

simo.....ottime cadute...... :eek:

leo....non pervenuto.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

per il resto ringraziate tutti elia......vi ha risparmiato figuracce a tutti.... :eek:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 7:58 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

tocca a me...
oggi in italiano perche in inglese non me la sento.

sabato mattina sveglia e sto ancora da bestia, influenza naso tappato catarri , insomma uno schifo, ma si parte comunque contenti!
arrivati ci accomodiamo con la comparsa nel too much team di teo che innalza il capitale.
pronti via primo turno voglio subito fare un bel lavoro e provo in qualche modo ad esser piu veloce del solito (e non ci vuol molto)
la moto la sento bene spingo, ma l' unica cosa che mi riesce fare e lanciarla difatti alla dx in salita usciti dalla sky... "la tengo la tengo la tengoooo " e poi non l' ho tenuta ç<
non smettevo piu di rotolare...

esco e conto i danni, manubrio storto, pedana strappata e qualche segno... io? mi fa un po male il gomito la spalla e il culo... poi mi ricordo di non avercelo quindi :vaf:
gigo gentilmente mi presta la sua pedana dx e si riparte...
dolorante cerco di guidare e diciamo che non va prorpio malaccio, sicuramente son piu veloce dello scorso anno!

sabato sera a dir poco folcloristico che aspettavo da un momento all altro nino d' angelo che ci cantava qualcosa :mrgreen:

domenica mattina sveglia prima della sveglia causa ingolfamento dei polmoni, scaracchio come un vecchio che fuma le MS senza filtro (scusa gommaccia :oops: ) e via si parte.

libere ok, crono un po meno, riprovo a fare qualcosa di buono e..... la rilancio nello stesso punto solo che mi parte piu brusca, manco me ne accorgo e sbam culata per terra... rimango seduto un pochinoe penso come cazzo riesca a farmi cosi male il culo pur non avendocelo.... ](*,) ](*,) ](*,)

esco con un solo giro fatto in 56 e spiccioli
parto ultimo DHN e gli segno la pedana a gigo ](*,)

gara 1
scatto bene ma chiudo e scanso un palo col 155, mi faccio mezzo rettilineo sull erba per colpa di uno che allargava il gomito, poi mi rompo le palle e gli rendo la gomitata visto che la prima curva stava arrivando, li mi si appoggia il mondo chiudo e rimango dietro... tengo per qualche giro dietro chi posso ma la gamba mi si informicola e il dolore dalla chiappa ha preso tutta la gamba, alla fine non risco manco a tirarla su e concludodietro come le balle del cane...

piglio un oki percè manco riesco a camminar dritto...

gara 2 ci riprovo ma rimango imbottigliato dietro in partenza e non trovo buchi liberi per infilarmi....rimango dietro e vedo leo ponte, provo ad avvicinarmi ma sbaglio nella sky, perdo contatto e da li non vedo l' ora che finisca, dolore dolore dolore dhn finisco ultimo e via a casa!

complimentissimi a gommaccia che mi è pisciuto un botto ! ho visto il sorpasso in diretta e è stato veramente bravo!!!

grazie a gigo per la pedana, adesso te ne cerco una non dilaniata

grazie a tutti per la compagnia che come sempre fa l' 80% del divertimento

grazie a Eliasciò per .... :vaf: :tiee: :sooka: :sooka: :sooka: :vaf: :tiee: :tiee: :tiee:

grazie a grazia a graziella e grazie al cazzo!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 8:00 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

errepons 32 ha scritto:
...altrimenti Ippo mi dice che non li faccio più.... :tiee:

Senza andare tanto nei dettagli, fisicamente sto bene ma non riesco a guidare come l'anno scorso.....saranno i postumi mentali dell'ultimo infortunio fatto sta che tra tempi (per me) di merda e sfighe varie faccio ottavo di giornata e scivolo quarto in campionato. C'è da lavorare duro sulla testa perchè tre secondi al giro rispetto a me stesso sono troppi....

Grandissimi complimenti a Gumon che ha vinto una gara difficile con un sorpasso spettacolare all'ultimo giro di gara 2!!! :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee:

...e non dimentichiamo il battesimo della 'curva Ippo', oltre alla 'traiettoria Leomotard' che pochi al mondo hanno mai percorso!! Too Much Team unico!! :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

non ho detto che non li fai più, ho detto che li fai solo quando vai forte...

grazie per la curva IPPO, adesso ci metteranno un cartello! :sad:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC