| |
|
|
Oggi è mar set 07, 2010 5:46 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Kekko #271
|
Oggetto del messaggio: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: ven feb 26, 2010 5:54 pm |
|
 |
| Inizio a Furioseggiare |
 |
Iscritto il: gio apr 24, 2008 3:25 pm Messaggi: 669 Località: Bergamo - Sità Olta
|
|
Ciao a tutti, visto che sul social network attualmente più famoso è stato ufficializzato lo faccio anche io da qua: il 30 Maggio 2010 si correrà a Bergamo, in centro città nel piazzale della Celadina. E' la realizzazione di un sogno, sarà la "mia" gara e grazie alla decisiva collaborazione di tutto lo staff T.W.O. ed in particolare di Riccardo Tagliabue sono riuscito a fare una cosa al limite dell'impossibile. Le indicazioni su come raggiungere il luogo le troverete dall'uscita dell'autostrada fino al piazzale stesso, ci penserò io personalmente. A presto, ciao Kekko
|
|
| Top |
|
 |
|
celloktm
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: ven feb 26, 2010 6:43 pm |
|
 |
| Sono un aspirante Furioso |
|
Kekko #271 ha scritto: Ciao a tutti, visto che sul social network attualmente più famoso è stato ufficializzato lo faccio anche io da qua: il 30 Maggio 2010 si correrà a Bergamo, in centro città nel piazzale della Celadina. E' la realizzazione di un sogno, sarà la "mia" gara e grazie alla decisiva collaborazione di tutto lo staff T.W.O. ed in particolare di Riccardo Tagliabue sono riuscito a fare una cosa al limite dell'impossibile. Le indicazioni su come raggiungere il luogo le troverete dall'uscita dell'autostrada fino al piazzale stesso, ci penserò io personalmente. A presto, ciao Kekko grande !!! bello vedere che c'è qualcuno che si sbatte x il nostro sport !! 
|
|
| Top |
|
 |
|
Kekko #271
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: mar mar 02, 2010 2:56 pm |
|
 |
 |
Iscritto il: gio apr 24, 2008 3:25 pm Messaggi: 669 Località: Bergamo - Sità Olta
|
Da ieri è ufficiale anche sul sito T.W.O. 
|
|
| Top |
|
 |
|
Luca_Tosi
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: mar mar 02, 2010 9:04 pm |
|
 |
| Moderatore di sezione |
 |
Iscritto il: gio mag 18, 2006 11:59 am Messaggi: 1901 Località: Canegrate (MI)
|
Bene! Bravo Kekko! 
|
 |
|
Kekko #271
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: ven mar 12, 2010 5:06 pm |
|
 |
 |
|
|
Qualche informazione in più: lo sterrato sarà "creato" nel senso che il piazzale è solo asfalto e farò arrivare dei camion di terra. Se corro anche io lo faccio tipo supercross altrimenti lo faccio apposta per il motard ahahahahahahahahahhaahhahahahhahahahahahahh. Sto scherzando naturalmente, vedremo di farlo nel miglior modo possibile. Visto che voglio renderlo un evento e non solo una gara mi sto muovendo per fare in modo che tutto sia al posto giusto e fatto nel modo giusto: al 99% ci saranno un paio di hospitality degne del mondiale cross. Ho allacciato contatti per fare pubblicità sulla stampa locale e, udite udite, per fare venire la televisione (sempre locale ma se avete sky credo possiate vederla tutti). Ormai mancano solo 2 mesi e mezzo... Per quanto riguarda l'indirizzo corretto, il piazzale della Celadina si trova tra via Borgo Palazzo e via Rovelli (da cui al 99% ci sarà l'ingresso al paddock) ed è alla base di via Celadina a Bergamo. Per quanto riguarda le indicazioni stradali, comunque, provvederò di persona all'affissione dall'uscita dell'autostrada fino al piazzale stesso. A presto per ulteriori aggiornamenti, ciao Kekko
|
|
| Top |
|
 |
|
Luca_Tosi
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: mar mar 16, 2010 9:06 pm |
|
 |
| Moderatore di sezione |
 |
Iscritto il: gio mag 18, 2006 11:59 am Messaggi: 1901 Località: Canegrate (MI)
|
Bravissimo Kekko! Scuramente sarà un gran evento! 
|
 |
|
Kekko #271
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: mer mar 31, 2010 10:56 am |
|
 |
 |
|
|
Aggiornamento
Sono appena stato in riunione in Airoh: saranno presenti anche loro con il camion hospitality/assistenza che utilizzano in MotoGP!!! Non posso dire altro ma c'è la possibilità di avere personaggi di spicco nel paddock... Ci saranno quindi due bilici di rappresentanza degni del mondiale (come avevo giò accennato): uno Ktm, uno Airoh. E la "battaglia" per farlo diventare un evento annuale va avanti... che fatica però!!!
Settimana prossima faremo una piantina dell'area in modo da capire come potrà svilupparsi la pista: appena avrò la possibilità vedrò di metterla anche qua sul forum.
Ciao a tutti, a presto Kekko
|
|
| Top |
|
 |
|
Kekko #271
|
Oggetto del messaggio: Re: 30 Maggio 2010, Bergamo Inviato: gio apr 01, 2010 1:26 pm |
|
 |
 |
|
|
Confermo la presenza, COME SPETTATORI, di alcuni top riders del mondiale che indossano caschi Airoh!!! Quindi ci sarà la possibilità di scambiare due chiacchiere, farsi firmare qualche autografo ecc... Ciao, Kekko
|
|
| Top |
|
 |