Oggi è mer nov 21, 2018 7:50 pm

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Report Furiosi Day
MessaggioInviato: dom ott 21, 2018 3:58 pm 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Bevi qualcosa ogni tanto...... :sad:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Report Furiosi Day
MessaggioInviato: dom ott 21, 2018 5:31 pm 
Non connesso
Furioso D.O.C.

Report serio:
Dopo 10 anni di appartenenza al forum ho finalmente vinto il mio primo Furiosi Day nella categoria "Moto con cilindrata minore di 410cc".
Per questo volevo ringraziare tutti i miei sponsors:
Gesù di Nazareth S.P.A. per averlo anche nominato innumerevoli volte
NASA
YamahaOfficialDiovelenosoTeam
NATO
Coca Cola
Microsoft
Amazon
Nike
RedBullMonsterRockstarEnergy
La Madonna e tutti gli angioletti dietro in colonna

Adesso ci prepariamo bene per la prossima edizione perché vogliamo stravincere.
Grazie mille per credere in me e nel mio infinito talento!

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2018 5:37 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

Kekko #271 ha scritto:
Report serio:
Dopo 10 anni di appartenenza al forum ho finalmente vinto il mio primo Furiosi Day nella categoria "Moto con cilindrata minore di 410cc".
Per questo volevo ringraziare tutti i miei sponsors:
Gesù di Nazareth S.P.A. per averlo anche nominato innumerevoli volte
NASA
YamahaOfficialDiovelenosoTeam
NATO
Coca Cola
Microsoft
Amazon
Nike
RedBullMonsterRockstarEnergy
La Madonna e tutti gli angioletti dietro in colonna

Adesso ci prepariamo bene per la prossima edizione perché vogliamo stravincere.
Grazie mille per credere in me e nel mio infinito talento!

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2018 5:39 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

errepons 32 ha scritto:
Bevi qualcosa ogni tanto...... :sad:

Brooooooot!!! :mrgreen:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2018 8:32 pm 
Non connesso
Furioso D.O.C.

Rivettttttooo!!!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2018 8:55 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

Report

Castelletto di Branduzzo, mai vista prima e quale miglior occasione per sverginarsi con i furiosi... :eek:
La mattina arrivo in pista alle 8 e 30 e.... NON C È NESSUNOOOOO :olo:
Con calma arriva qualcuno, il tempo di salutarsi e son già le 11
Due turni da 20 minuti di libere con il buon Stitch che mi aiuta a capire la sky che però non era l unico problema che avevo visto che la pista è velocissima e io lentissimo 8) 8) 8)
Entro alle qualifiche e provo a far qualcosa già dal terzo giro ma nella curva che immette nell'ovale regalo ad Erre la diretta in prima fila di una mia performance da urlo :hehe: SBAMMMM.... :sad:
Non riesco a migliorare la mia posizione perché al giro dopo danno bandiera rossa x la caduta di Furega, parto merdesimo...
Gara1 e gara2 sono una la fotocopia dell'altra e finisco 14 assoluto con un best :rolleye di 1'50 e rotti
Divertito, divertito tantissimo, tutto bene, le ombrelline, le safety car, la cena, ha fatto sì che la festa fosse sempre la nostra festa furiosa!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti quelli che si son sbattuti x organizzare il tutto!!!!
Vi voglio bene bastardiii :-| :-| :-|

Report serio....

Pista mai vista e che dopo 40 minuti di libere capisco che non si addice alle mie qualità ma io ci credo sempre fino in fondo e nonostante tutto mi lancio in qualifica accendendo subito tre caschi rossi ma al T4 mi si chiude il davanti, ovviamente provo a recuperarla come IO ho insegnato a Marquez ma questa volta mi và male e cado....
Non demordo perché so' di essere un animale da gara e recupero fino a vincere entrambe le manche della categoria monomarca husqvarna CUP!!!
Meno male che i miei fans erano in pochi altrimenti sarei ancora là a firmare autografi!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Furiosi Day 2018 report zioporcohosbagliato
MessaggioInviato: lun ott 22, 2018 12:20 am 
Non connesso
Sono un aspirante Furioso

Inizio con i report del furiosi perché essere tornato a far parte di questo gruppo mi ha reso veramente felice.

L’ultima volta che avevo girato con il motard prima di vendere tutto per motivi di lavoro è stato proprio un Furiosi Day a Ottobiano di 3 anni fa... :piango: :piango:

Perciò da quando è uscita la data di questo furiosi mi sono imposto di finire la moto perche non potevo mancare a questo speciale evento che aveva sancito il momentaneo allontanamento questo sport, perciò nonostante il poco tempo riesco a finire la moto martedì mattina e decido di andarla a provare (avevo paura di perdere qualche pezzo :eek: ) mercoledì a Cecina e mi viene anche la brillante idea di esplodere per ben due volte di cui la seconda mi prendo una bella distorsione alla caviglia destra.... DISASTRO!!!! ç<

Purtroppo il giorno dopo (giovedì) non cammino e mi tocca usare le stampelle perché ho un cocomero al posto della caviglia però la volgia di partecipare è talmente tanta che faccio di tutto per migliorare ed esserci. Venerdì la caviglia fa ancora malissimo però noto qualche minimo miglioramento e iniziò a caricare il furgone speranzoso in un ulteriore miglioramento miracoloso :scu-

Sabato mattina sveglia alle 5:30 e partenza da casa per essere ad un orario decente a Castelletto, le 3 ore di furgone a gas costante per via di tutti questi cazzo di tutor non sono proprio l’ideale per la mia caviglia (mi sono anche un po’ ingegnato per far riposare la caviglia :mrgreen: )

Arrivo al circuito per la prima volta e già nel paddock ci sono un saccco di furiosi e solamente percepire quell’atmosfera mi fa stampare un sorriso a 32 denti ç< , preparo tutto e mi cambio sperando che il dolore alla caviglia sia sopportabile.
Faccio il primo turno e vedo le stelle, soprattutto nella sky, in più Castelletto è un pistone enorme e non azzecco una traiettoria nemmeno a farle a caso, vabbè siamo qui a divertirsi :vaf:

È il momento delle crono, decido di aspettare qualche minuto per entrare è appena entro il buon furega decide di esplodere facendo finire all’istante le crono (un in bocca al lupo per una veloce guarigione)

Le gare le riassumo dicendo che provo a fare del mio meglio ma non è che vado lento... do NOIA!! Però sinceramente tornare a sentire il “brivido” della gara me lo fa venire barzotto e cercherò di allenarmi e fare qualche garetta il prossimo anno perché queste emozioni mi sono mancate per troppo tempo!!

In conclusione finisco in fondo alla classifica generale e vinco la coppa della vergogna (però per i miei nuovi compagni di Team è sempre una coppa che voi non avete vinto!! :sooka: )

Da lì inizio a bere birra tutto il pomeriggio fino a sera (sto ancora pisciando giallo!!)
La sera la cena con tutti i furiosi è qualcosa di straordinario con ognuno che racconta aneddoti divertiti su ciò che gli è successo durante la stagione appena conclusa.
Il dopo cena parte un po’ in sordina ma alla fine ci buttiamo in un locale a Pavia con un gruppetto di furiosi pronto a far festa e con l’aiuto di qualche bevuta in più esce una seratina niente male!!

In conclusione so che sono stato anche troppo prolisso però le emozioni sono state tante e l’essere tornato a far parte di questo gruppo mi rende felicissimo e non vedo l’ora di poter farne sempre più parte, ora testa bassa che bisogna lavorare tantissimo per migliorare!! Anche perché sennò rischio il licenziamento da parte del mio nuovo team a fine stagione :sculaccio:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Report Furiosi Day 2018
MessaggioInviato: lun ott 22, 2018 10:14 am 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Bravo Philix... complimenti per il proseguo della serata e per il report! :yeeee:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Report Furiosi Day 2018
MessaggioInviato: lun ott 22, 2018 11:09 am 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Philix91 ha scritto:
Il dopo cena parte un po’ in sordina ma alla fine ci buttiamo in un locale a Pavia con un gruppetto di furiosi pronto a far festa e con l’aiuto di qualche bevuta in più esce una seratina niente male!!

:sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2018 11:10 am 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

E adesso qualche moderatore si sbatte..... :tiee:

viewtopic.php?f=1&t=56872&p=805838#p805838

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC