Oggetto del messaggio: Felice di conoscere nuovi rider!!
Inviato: gio ott 04, 2018 9:52 am
Forse Furioso
Ciao Ragazzi, mi chiamo Fabio Giovinazzo, vivo per lavoro a Lastra a Signa ma sono originario della provincia di Grosseto, in particolare Pitigliano. Motoristicamente parlando basta che sotto a i culo io abbia un motore a benzina con due ruote e sono pazzamente felice. Fino all'anno scorso ho girato spesso nelle piste di velocità con le moto super sportive, poi in carenza di quattrini mi sono avvicinato al Motard (Honda CRF 450 del 2008) da un mesetto (che mi ha sempre e comunque attirato) e ho scoperto un bel mondo divertente! Con gli amici andiamo a girare a Viterbo in quanto vicino casa, siamo usciti solamente due volte per il momento ma il mio spirito racing mi spinge a voler trovare il limite di ogni cosa oltre che ad imparare bene l'utilizzo di queste moto. Inoltre mi piace la combriccola e la compagnia, mi farebbe davvero piacere conoscere gente, magari fare qualche pistata insieme e apprendere dai rider più esperti!
Oggetto del messaggio: Re: Felice di conoscere nuovi rider!!
Inviato: gio ott 04, 2018 4:14 pm
Ora sono un Furioso
Iscritto il: mer feb 15, 2012 10:11 am Messaggi: 2003 Località: Lastra a Signa (FI)
1) è di Grosseto quindi lasciate stare lastra a signa 2) a me non ha chiesto ancora il permesso di poter abitare alla lastra quindi... 3) se non viene al Furiosi lo facciamo trasferire a signa maligna 4) benvenuto! 5)
Ps: sono Simone
_________________ "Ciao, sono i Pino e sono piantato come un abete..."