Oggi è sab ott 21, 2017 3:52 pm

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Report Furiosi Day 2017 #4Fabo
MessaggioInviato: lun set 25, 2017 12:59 pm 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Come sempre inizio io :yeeee:

Venerdi sera ritrovo usuale per pochi intimi....chi c'era c'era!! :goodjob:

Sabato mattina alle 5 Ippo già inizia a rompere i coglioni, imbianca la mansarda di Gumon, sposta gli armadi....ah no, quelli non ci sono....per fortuna alle 7 si leva dalle palle e dormo ancora un pò.... :|

Arrivo in pista e ci apparecchiamo tutti vicini vicini :-|

Vedo che vengono esposte le coppe e leggo sulla targhetta la dedica 4Fabo, mi sale un pò di magone e decido di fare il possibile per averne una!! Le condizioni fisiche e il passo dei primi mi negano la possibilità di combattere là davanti ma poi la mano del Fabo scende e fa fuori la pompa di Furega che salta gara 2 e con il terzo posto di manche (dopo tre sorpassi goduriosi :sad: ) riesco ad andare sul podio!! Una gioia infinita!! :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee:
Aneddoti sulla giornata ce ne sono 1000 che resteranno sempre nella memoria dei Furiosi......per quanto riguarda la cena nella mia memoria è rimasto poco.... ç<

Però ho riso come non mai!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Vi voglio bene bastardi!! :-|

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Report Furiosi Day 2017 #4Fabo
MessaggioInviato: lun set 25, 2017 3:25 pm 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

...essere al Furiosi senza moto, è un po' come non esserci... FFINO A CHE NON SI INIZIA IL "POST-FURIOSI"... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Comunque per i pensionati come me, il discorso Kart va tenuto in considerazione... fate la carità ai vecchietti, cazzoni!!! :can: :can: :can:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun set 25, 2017 3:43 pm 
Non connesso
Furioso D.O.C.

Io sono il solito romanticone sensibile :-| :-| :-| quindi provo a fare il mio report (da pedone).
Ve lo scrivo onestamente, io avevo votato per non fare questo Furiosi Day per colpa del bassissimo numero di furiosi iscritti (in moto intendo, ormai siamo di più quelli a piedi :yeeee: ) e questa cosa mi aveva infastidito non poco soprattutto perchè avevamo deciso di dedicare l'evento al Fabo e mi aspettavo un'affluenza maggiore. Ero proprio scoglionato e non mi vergogno a scriverlo o dirlo.
Era già tutto pronto e dovevamo solo dare il là a tutte le cose, il problema non stava lì ma nel pensare a fare un Furiosi Day con 10 furiosi e 20 ospiti mi veniva male.
Va beh, grazie ai vecchi rompicoglioni decidiamo comunque di attivare tutti perchè il Furiosi Day va fatto (e me ne sono reso conto dopo che è davvero l'unica cosa per non far morire il forum, per questo oltre ai Furiosi Day in moto stiamo pensando ad altri eventi per passare un po' di tempo tutti insieme).
Sono rimasto scoglionato fino a Venerdì pomeriggio quando sono partito da casa, da lì in poi mi è passato tutto il nervoso e non vedevo l'ora di essere a Pomposa.
Venerdì sera al Barbablu come tradizione ormai, arrivo in albergo e quello nella camera di fianco alla mia non russa, ara il letto! Va beh, fa niente. Sabato mattina arrivo in pista ed il cancello è chiuso però i moderatori sono proprio bravi (piantati come la merda ma bravi) visto che eravamo lì solo noi (e Larry).
Il primo turno di prove era previsto per le 9 e, puntualmente, non c'è nessuno :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: ma era facilmente pronosticabile, alla SNAI non accettavano neanche le scommesse difatti.

Va beh, la faccio breve: come tutti gli anni soffro come una bestia fino a quando l'ultimo taglia il traguardo della seconda manche sperando che nessuno si faccia male.
A parte Nando che voleva prendere il posto della Cagnotto alle Olimpiadi e ha fatto un doppio carpiato con avvitamento e lo Zivo che ha voluto misurare sia lo sterrato che l'asfalto, le prove e le due non-gare sono andate lisce per fortuna e finalmente ho smaltito la tensione con qualche birretta (ma giusto due o tre...mila, zioporconemaledetto).

Avrei voluto dire qualcosa di più prima delle premiazioni ma siccome faccio una fatica porca a trattenere le emozioni è stato già un grande risultato quello che ho ottenuto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Vi dico solo, e ve lo posso assicurare in maniera assoluta, che il Fabo sarebbe stato orgogliosissimo!!!

Ed io sono orgogliosissimo di tutti voi furiosi perchè, alla fine dell'evento e dopo la raccolta fondi per la Onlus, ci siamo ritrovati con molti più soldi di quanto potevamo immaginare e quindi oltre che fare beneficenza per una cosa importantissima come la ricerca sulle cure per traumi alla colonna vertebrale saremo in grado anche di aiutare la moglie e la figlia di Gabbox con una cifra adeguata a nome di Bikeandfurious. Io non so come vivete voi il forum, come l'avete vissuto o come lo vivrete, ma per me questa cosa è importantissima come lo è stato comprare la poltroncina della tribuna di Ottobiano ed aiutare la famiglia Romboni sempre a nome del forum. GRAZIE A TUTTI!!!!!

La cena è andata benissimo secondo me, abbiamo anche mangiato bene e comunque meglio del solito (senza che nessuno si offenda). Quando poi c'è stato da andare a pagare, io e Teo arriviamo dal padrone del circo che ci dice "Allora, 56 coperti ma 2 in meno, i bambini non li conto, tre di qua, quattro di là ecc... la cifra è questa". Io e Teo ci guardiamo e quasi ci commuoviamo: avevamo i soldi giusti al primo tentativo, figaaaaaaaaaaaaaaaaa, una cosa mai vista :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

La festa è andata benone, ho bevuto altre "n" birre e mentre ero appoggiato al bancone del bar ad un certo punto vedo testa di ginocchio bisticciare con Andrè The Giant :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: Va beh, finisce tutto in 10 secondi e si pensa a cosa fare dopo. Il problema è che "cosa fare dopo" rimarrà nella storia per diversi motivi, chi non c'era si è perso tanta roba PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH.

GRAZIE A TUTTI, DAVVERO!!!!! E se riuscissimo ad attirare altri 2 o 3 giovincelli che hanno la stessa voglia di sbattersi e di prendersi responsabilità che ha iPino questo forum campa ancora 100 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 25, 2017 4:04 pm 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Kekko #271 ha scritto:
Il problema è che "cosa fare dopo" rimarrà nella storia per diversi motivi, chi non c'era si è perso tanta roba PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun set 25, 2017 8:27 pm 
Non connesso
Sono quasi un Furioso

io veramente non so che dire....

venerdì non ho dormito...

sabato correvo come un matto su e giù dalla moto e me ne fregavo ancora meno di sempre di esser piantato come un abete...

era il mio primo furiosi day da moderatore e vedervi tutti insieme ridere e scherzare è stato fantastico.

vedere i conti delle donazioni mi ha fatto commuovere...

è andato tutto nel migliore dei modi, le gare, l' atmosfera, la compagnia, le risate e le cazzate fatte insieme.
vi dico solo : GRAZIE!

erano anni che non ridevo così tanto in una sola serata, e vi ringrazio di tutto questo!
siamo un gruppo che fa invidia a tanti e sono contento di avere l' occasione di farne parte!

W I FURIOSI!!!!! :yeeee:

"Ciao, sono i Pino e sono piantato come un abete..."

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar set 26, 2017 7:37 am 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Kekko #271 ha scritto:
.... ad un certo punto vedo testa di ginocchio bisticciare con Andrè The Giant :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: .....

...'sto coglione... più grosso se lo doveva cercare.... :sad: :sad: :sad: :sad:

Ero seduto a guardare la scena, che sembrava finire nel nulla...

...poi gli tira fuori la frase "A me non me ne frega un cazzo di tuo figlio!!"... e son dovuto intervenire a togliere il bestione infuriato!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Kekko #271 ha scritto:
.... Va beh, finisce tutto in 10 secondi e si pensa a cosa fare dopo. Il problema è che "cosa fare dopo" rimarrà nella storia per diversi motivi, chi non c'era si è perso tanta roba PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
.....

Ridere così tanto... ma così tanto... ma cosi tanto... secondo me ho guadagnato 2 anni di vita!!! :can: :can: :can:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar set 26, 2017 7:39 am 
Non connesso
Gommaccia D.O.C.

Boh, cosa devo scrivere ?
Semplicemente sono stato bene con tutti voi e finalmete senza Br1 attaccato ai maroni :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Grazie per la gomma vinta :-| :-| :-| :-|

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 26, 2017 7:40 am 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

Gumon ha scritto:
Boh, cosa devo scrivere ?
Semplicemente sono stato bene con tutti voi e finalmete senza Br1 attaccato ai maroni :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Grazie per la gomma vinta :-| :-| :-| :-|

... TROIA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :tiee: :tiee: :tiee:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar set 26, 2017 9:27 am 
Non connesso
Furioseggio Over The Top

br1 ha scritto:
Kekko #271 ha scritto:
.... ad un certo punto vedo testa di ginocchio bisticciare con Andrè The Giant :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: .....

...'sto coglione... più grosso se lo doveva cercare.... :sad: :sad: :sad: :sad:

Ero seduto a guardare la scena, che sembrava finire nel nulla...

...poi gli tira fuori la frase "A me non me ne frega un cazzo di tuo figlio!!"... e son dovuto intervenire a togliere il bestione infuriato!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Dico sempre quello che penso, dovresti saperlo ormai!! :sad:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar set 26, 2017 9:29 am 
Non connesso
Furioso D.O.C.

per me farlo da pedone non è mai bello , ma negli ultimi 3 anni mi ci sono abituato.... ç<

per il resto tutto bellissimo, ho riso come non mai..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

peccato che me ne sono dovuto andare via prima causa levataccia del giorno dopo..... :piango:

L'anno prox cercate di non farlo nel week del compleanno di mio figlio .... :piango:....anche perchè mi voglio conciare come erre.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Comunque siete tutti speciali.....vi voglio bene bestie..... :yeeee:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC